Consulenza Legale On Line

C&C Studio Legale è una realtà professionale di nuova generazione costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate.
Ciò permette ai clienti di chiedere una consulenza on line che consentirà di ottenere in soli sette giorni un parere legale motivato con precisi richiami ad articoli di legge ed alla giurisprudenza, senza doversi recare presso la sede dello studio, e quindi, indipendentemente dal luogo di residenza del cliente.
La consulenza nei settori di attività indicati nel sito www.consulenzalegaleweb.it viene resa esclusivamente da Avvocati regolarmente iscritti all’Albo Professionale e, pertanto, la stessa ha carattere professionale e non può essere prestata gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi.
Per venire incontro alle esigenze del cliente, lo Studio mette a disposizione due diverse forme di consulenza:

  • Consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo è di € 85,00 oltre CPA al 4%).
  • Consulenza legale in forma scritta, anticipata via posta elettronica, ed inviata a mezzo posta, con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo è di € 199,00 oltre CPA al 4%).


Nel rispetto del dovere di segretezza, le richieste e le rispettive risposte resteranno assolutamente confidenziali e non saranno mai pubblicate sul sito internet dello Studio.

AVVERTENZA:

L'invio del presente modulo vale quale richiesta di consulenza on line ed implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.

Il tuo messaggio(richiesto)

Nome e Cognome ( o Denominazione) (richiesto)

Seleziona tipo

Città(richiesto)

Telefono(richiesto)

La tua email (richiesto)

 Dò il consenso al trattamento dei dati personali. Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.

Leggi l' informativa sulla privacy resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgv. 30 giugno 2003, n. 196

 Ho letto tutte le condizioni generali di contratto.

Leggi le condizioni generali di contratto